EVENTO
Nella palestra dell'istituto G. Ponte. Il club ha organizzato un concerto di beneficienza coi bravissimi ragazzi dell'istituto palagonese, in collaborazione con la parrocchia Madonna di Trapani-comitato per i festeggiamenti di San Sebastiano, che ha voluto fortemente questo evento.
Parte del ricavato è stato devoluto a sostegno della popolazione di Niscemi e alla Nostra Associazione, in partenza per la missone umanitaria in Guinea Bissau. A presenziare all'evento il nostro presidente: dr Enrico Ferro, il sindaco di Palagonia: dr Salvo Astuti, la dirigente dell'istituto: prof.a Grazia Poma, la Delegata Rotary per l'Interact, Antonella Maria Piazza e naturalmente il padre…spirituale dell'evento: padre Piero Sortino, sempre pronto a dare il suo sostegno a progetti come questi che parlano di amore verso i più bisognosi, siano essi vicini ( Niscemi) che lontani (Guinea Bissau).
Alla fine dell'evento una rappresentanza dei genitori dell'istituto G. Ponte ha consegnato alla nostra vice presidente Rosetta Narzisi e a Teresa Guzzardi (tesoriera) dei contenitori con tanti farmaci salva-vita da portare in Guinea.
La raccolta dei farmaci presso l'Istituto continuerà fino al 20 febbraio.
Una serata…spettacolo!
Ven 30 Gen 2026. Un prestigioso mix di musica-cultura e solidarietà quello realizzato dall'Interact club Palagonia, …
Pubblicato da Amici delle Missioni - Sicilia su Sabato 31 gennaio 2026
Amici delle Missioni Sicilia - ONLUS
Codice Fiscale: 91026200872 - Indirizzo Postale: Via Vespucci, 10
95040 RAMACCA (CT) ITALIA
email: amicidellemissionisicilia@gmail.com
pec: amicidellemissionisicilia@legalmail.com
Telefono: +39 3280712128